Milan, Pioli sul Torino: «Sarà una gara difficile. Torino avversario ostico»
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli sul Torino: «Sarà una gara difficile. Torino avversario ostico»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ieri in conferenza stampa ha parlato del Torino, avversario questa sera a San Siro: «Dobbiamo farci trovare preparati»

Ieri alle 13.30 c’è stata la conferenza stampa di Pioli. Il tecnico rossonero ha parlato anche del Torino, che quest’anno naviga nelle parti basse della classifica, nonostante un buon potenziale nella rosa. Pioli ha parlato del nuovo allenatore del Torino e ha affermato che sarà difficile affrontare i granata perchè con il cambio in panchina sono cambiati anche gli schemi di gioco. Ecco le sue parole:

«Dobbiamo essere preparati ad affrontare un avversario ostico. Il Torino è una buona squadra, hanno cambiato allenatore, avranno grande voglia di cambiare la loro situazione. Sarà una partita difficile e combattuta. In coppa Italia abbiamo vinto soffrendo all’ultimo secondo. Loro hanno avuto solo una partita con il nuovo allenatore e e non conosciamo il loro atteggiamento.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.