Ag. Allegri: «Milan e Juve? Non ci sono stati contatti. Preferenza all’estero»
Connettiti con noi

News

Ag. Allegri: «Milan e Juve? Non ci sono stati contatti. Preferenza all’estero»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

allegri bis juventus agosto 2017

L’agente di Allegri al voluto smentire tutte le voci in merito al suo assistito su un possibile ritorno al Milan o alla Juventus

Ecco le parole dell’agente di Allegri riportare da Il Corriere dello Sport in merito al futuro del suo assistito.

Milan o Juve – «Sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti. Il suo anno sabbatico lo sta vivendo bene, è arrivato a un commiato amichevole con la Juventus e voleva tirare un po’ il fiato»

Futuro – «Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure. Dove? E’ da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi e si aspetta la fase calda della stagione per vedere quali club decideranno di cambiare»

Manchester City – «L’unica ipotesi potrebbe essere un ridimensionamento del club. In un momento di difficoltà non sarà Guardiola a dire ‘me ne vado’, non gli appartiene. Sarebbe diverso se fosse il City a dirgli che sono cambiati i programmi e gli obiettivi, ma non sarà mai lui a porre condizioni al club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.