Curva Sud, Il Barone: «Avevamo patti con la società e con i calciatori»
Connettiti con noi

News

Curva Sud, Il Barone: «Avevamo patti con la società e con i calciatori»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

tifosi Milan MG2 6944 1 1

In una testimonianza al Tribunale di Milan, Giovanni Capelli, detto “Il Barone”, ha spiegato i rapporti tra curva società e calciatori

Oggi Giovanni Capelli è stato chiamato a testimoniare nel processo contro Luca Lucci, capo ultrà del Milan, nella sentenza per il dissequestro dei beni dell’accusato. Il Barone ha raccontato e spiegato quali sono i rapporti tra una curva, la società e i calciatori, in particolare della sue Sud ai tempi di Berlusconi.

Capelli ha spiegato come il Milan è sempre stato aperto a un dialogo riguardo a biglietti o presenze di calciatori nelle feste ultrà. Il barone ha raccontato un episodio in particolare, la finale di Champions vinta nel 2007 contro il Liverpool. La curva era riuscita a ottenere i biglietti per la finale, prima a loro negati, grazie ad incontro in Piazza Cairoli con l’allora presidente Silvio Berlusconi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.