Carlo Ancelotti a Radio Deejay: «Il Milan sta dando segni di risveglio»
Connettiti con noi

News

Carlo Ancelotti a Radio Deejay: «Il Milan sta dando segni di risveglio»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Ancelotti

Intervenuto a Radio Deejay, Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, ha parlato della situazione attuale del Milan e dei segni di risveglio

Carlo Ancelotti, ex Milan con cui ha vinto molto, ora sulla panchina inglese dell’Everton, è intervenuto a Radio Deejay nel programma Football Club e ha parlato del Milan in generale e della situazione societaria attuale. Ecco il suo intervento:

«È stato un momento difficile, pare che ci siano segnali di risveglio. La tradizione e la storia di un club vanno rispettati. Per fare grandi le squadre serve una giusta programmazione, pur rispettando le regole. Rangnick? Intervenuto a Radio Deejay, Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, ha parlato della situazione attuale del Milan che si sta risvegliandoon lo conosco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.