Milan, prima Reina adesso Begovic: maledizione Genoa per Donnarumma
Connettiti con noi

News

Milan, prima Reina adesso Begovic: maledizione Genoa per Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma ha saltato la doppia sfida contro il Genoa in questo campionato: prima c’era Reina, adesso tocca a Begovic

E’ maledizione Genoa per Donnarumma in questa Serie A 2019/2020. Il giovane portierone rossonero non affronterà il Grifone nemmeno nel match di ritorno in programma domenica: dopo aver saltato infatti la gara del girone d’andata ad ottobre a causa di alcuni problemi di stomaco, adesso Gigio è nuovamente fermo ai box, questa volta per una distorsione alla caviglia.

Se a Genova a sostituirlo c’era Reina, protagonista tra l’altro di un rigore parato a Schone nei minuti di recupero, questa volta a San Siro tra i pali ci sarà Begovic. L’estremo portiere bosniaco era già subentrato a Donnarumma nell’ultima trasferta di Firenze, ma adesso farà il suo debutto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.