Cairo: «Se si riprendesse a porte chiuse? Inevitabile tagliare gli stipendi»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Se si riprendesse a porte chiuse? Inevitabile tagliare gli stipendi»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

cairo milan niang belotti

Cairo ha commentato la situazione italiana e della Serie A innanzi all’emergenza Coronavirus e sull’ipotesi porte chiuse sino a giugno

Ecco le parole rilasciate a La Stampa del presidente del Torino Cairo in merito alla situazione italiana innanzi l’emergenza Coronavirus.

«Se terminerà questa stagione? Inutile fare previsioni, davanti ad una pandemia si può solamente navigare a vista. Fissare un inizio o una fine ora è senza senso, ma nel caso riprendessimo, l’ipotesi porte chiuse sarebbe la più probabile. Il taglio degli stipendi ai calciatori sarà inevitabile. Siamo di fronte ad un problema di sistema che rischia di implodere senza accorgimenti importanti. Qui bisogna prima limitare i danni, poi si penserà alla ricostruzione economica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.