News
SONDAGGIO MN24 – Rivoluzione Milan: quale sarà il destino di Maldini e Massara?
Il destino societario del Milan è una gigantesca incognita: dopo l’addio di Boban, sembrano essere destinati al saluto anche Maldini e Massara
Parlare di futuro al Milan negli ultimi anni, o meglio in questo periodo storico, è un’attività poco redditizia ma soprattutto con minimo senso. Le molteplici rivoluzioni societarie alternatesi tra di loro negli uffici di via Aldo Rossi, con una facilità simile al cambio stagione da estate e autunno, hanno regalato al Milan nient altro che dolore e incertezze.
L’ultima presa di potere da parte dell’amministratore delegato Ivan Gazidis ha portato al licenziamento di Zvonimir Boban e soprattutto a preparato il terreno per la nuova, ennesima, trasformazione. Sulle rimanenti componenti dell’area sportiva, vale a dire Maldini e Massara, regna uno spietato e interminabile velo di incertezza e inquietudine. In un destino, quello del povero Diavolo, che sembra degenerare mese dopo mese, vi abbiamo chiesto in questo nuovo appuntamento con i sondaggi della quarantena, quale sarà il futuro che attende i due dirigenti rossoneri.