Maldini: «Ho capito subito che il coronavirus era qualcosa di diverso»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Ho capito subito che il coronavirus era qualcosa di diverso»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini è stato intervistato da Sky Sport in compagnia di Javier Zanetti e Alessandro Del Piero. Ecco le parole del rossonero

Paolo Maldini è stato intervistato da Sky Sport in compagnia di Javier Zanetti e Alessandro Del Piero. Ecco le parole del rossonero: «Lo sport mi ha insegnato tanto, l’educazione i miei genitori ma lo spirito di squadra è tutto merito dello sport. Non pensare a sé stesso ma al bene comune».

Sul coronavirus: «Ho provato oggi ad allenarmi in palestra: dopo 10 minuti non ce la facevo più. Avevo capito subito che era qualcosa di diverso».

Su Totti e Del Piero: «Il segreto era dimenticare tutto il rispetto che avevamo ed entrare duro. Se ti guadagni il rispetto va bene, ma lo spirito del calcio è quello».

Sui consigli ai giovani: «Nel momento in cui arriva la fascia solo tu puoi decidere che strada prendere: io ho avuto tanti esempi, ma dipende da te. Ognuno di noi è unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.