Coronavirus, la buona notizia per Milano arriva dal Niguarda
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la buona notizia per Milano arriva dal Niguarda

Pubblicato

su

Niguarda

Emergenza Coronavirus, una buona notizia anche per la città di Milano: oggi l’ospedale Niguarda ha chiuso una “nuova” terapia intensiva

Nonostante l’emergenza Coronavirus continua a bloccare l’Italia e soprattutto la regione lombardia, oggi una buona notizia per la città di Milano arriva direttamente dall’ospedale Niguarda dove è stato chiuso uno dei reparti di terapia in intensiva (uno di cinque) creati appositamente per la battaglia al Covid-19.

A comunicarlo è stato lo stesso ospedale: «L’emergenza non è terminata e non possiamo assolutamente abbassare la guardia, ma una prima buona notizia c’è […] 27 posti letto che fino a pochi giorni fa avevano accolto pazienti in condizioni gravissime a causa del virus, sono ormai vuoti. Adesso il reparto verrà riorganizzato e sanificato per poter ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.