L’ex attaccante: «Al Milan ho avuto problemi solo con Galliani»
Connettiti con noi

News

L’ex attaccante: «Al Milan ho avuto problemi solo con Galliani»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

galliani

A quanto riferito dall’ex attaccante del Milan Antonio Cassano i problemi in merito al suo rinnovo furono creati da Galliani

Ecco le parole di Antonio Cassano a SkySport in merito alla sua esperienza al Milan e il rapporto con Galliani.

«Ho sempre parlato bene del Milan, di come mi sono trovato e dello scudetto che abbiamo vinto. Io in quel periodo ho avuto problemi solo con Galliani perchè volevo a tutti i costi il rinnovo di contratto. Il club trattava il prolungamento solo di chi aveva un solo anno di contratto, mentre io ne avevo due. Io volevo a tutti i costi il rinnovo, poi l’Inter mi cercava e quindi ho sfondato lo strappo che si era creato dopo i problemi con Galliani. Io però al Milan non ho mai avuto problemi con l’ambiente. Al Milan è stata una’esperienza clamorosa e se io non avessi avuto il problema al cuore sono sicuro che avremmo vinto anche il secondo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.