Tare duro contro la neutralità di alcuni club sulla ripresa della Serie A
Connettiti con noi

News

Tare duro contro la neutralità di alcuni club in merito alla ripresa del campionato

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

tare lazio champions league agosto 2015 ifa

Tare ha voluto fare il punto in merito alla possibilità o meno di riprendere il campionato di Serie A vista l’emergenza Coronavirus

Ecco le parole del direttore sportivo della Lazio Tare attraverso la radio ufficiale del club laziale sulla situazione Serie A e Coronavirus.

«Il calcio è un fattore sociale per il paese. Non vogliamo riaprire gli stadi, ma cerchiamo solo di finire il campionato nel pieno rispetto delle regole. Non ci sentiamo penalizzati per lo scudetto, che è una parola grossa in quanto mancherebbero 12 partite. Ma abbiamo bisogno di finire la Serie A per il bene di tutto il sistema calcistico italiano. In Germania, il presidente della Federcalcio e gli altri esponenti dei grandi club, come Borussia Dortmund e Bayern Monaco, hanno preso una posizione netta per finire la stagione. C’è di mezzo la continuità del sistema e la stessa cosa vale anche per l’Italia. I componenti di squadre importanti come Juve, Inter e Milan devono prendere posizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.