Uefa, Ceferin spiega il piano di ripartenza dei campionati
Connettiti con noi

News

Uefa, Ceferin spiega il piano di ripartenza dei campionati

Pubblicato

su

uefa

Uefa, Aleksandr Ceferin oggi ha spiegato quali sono le tempistiche per la ripartenza dei campionati nazionali

Aleksandr Ceferin, attraverso un comunicato riportato da Reuters, ha spiegato quali sono le tempistiche per la ripartenza dei campionati nazionali:

«Le Associazioni Nazionali e/o le leghe dovranno essere in grado di comunicare alla UEFA entro il 25 maggio 2020 il piano per il riavvio delle competizioni nazionali, compresa la data della ripresa e il relativo formato della competizione. Nel caso in cui una competizione nazionale debba essere anticipatamente conclusa per legittimi motivi, la UEFA richiederà all’Associazione Nazionale di spiegare entro il 25 maggio 2020 le circostanze speciali che giustifichino tale chiusura anticipata e di selezionare i club per le competizioni europee del 2020/2021, sulla base del merito sportivo emerso nelle competizioni nazionali 2019/20».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.