«Mancava la registrazione del colloquio con il VAR», così l'ex procuratore
Connettiti con noi

News

«Mancava proprio la registrazione del colloquio con il VAR», le parole dell’ex Procuratore

Pubblicato

su

var

Pecoraro torna a parlare dopo anni di distanza del mancato giallo assegnato a Pjanic in un Inter-Juventus di due stagioni fa

Giuseppe Pecoraro, ex procuratore federale, è tornato a parlare a Il Mattino del caso arbitrale riguardante Inter-Juventus del 2017/18, un giallo non dato a Miralem Pjianic per fallo su Rafinha che sarebbe costato al bosniaco il cartellino rosso:

«Non credo che avremmo trovato prove di malafede. Chiesi all’AIA e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro. Ce li diedero solo a inizio del campionato successivo. L’unico episodio in cui non c’è audio registrato era l’unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. C’erano i colloqui di tutto tranne che di quello. Mi dissero che non c’era e basta. Io sono certo che non ci sia stato dolo, ma ero obbligato a procedere, anche perché dovevo dare delle risposte a quegli esposti. Alla fine ho archiviato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.