Futuro Donnarumma: in caso di cessione pronte due valide alternative
Connettiti con noi

News

Futuro Donnarumma: in caso di cessione pronte due valide alternative

Pubblicato

su

Donnarumma reina

Futuro Donnarumma: in caso di cessione il club di Via Aldo Rossi avrebbe con sé due valide alternative, Reina e Plizzari

Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Gianluigi Donnarumma parrebbe sempre più un rebus. Il Milan proverà a trattare il rinnovo del baby classe ’99, ma difficilmente potrà offrire un ingaggio superiore a quello attuale.

In caso di mancata intesa, il club di Via Aldo Rossi dovrà senza alcun dubbio cedere il giovane talento per ricavare un buon fondo economico e far registrare una plusvalenza importante. In caso contrario rischierebbe di perderlo a zero alla fine della stagione successiva, il che provocherebbe un serio danno economico e di immagine.

In casa Milan ci sarebbero due valide alternative: Alessandro Plizzari e Pepe Reina, con il quest’ultimo che prenderebbe il posto di Gigio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.