Con l’arrivo di Rangnick si abbassano le chance di permanenza di Maldini
Connettiti con noi

News

Con l’arrivo di Rangnick si abbassano le chance di permanenza di Maldini

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Maldini

La prospettiva dell’arrivo nel ruolo di tecnico-dirigente di Rangnick rende difficile immaginarsi Maldini ancora in dirigenza: ecco perché

Con l’eventuale arrivo di Rangnick e il ruolo di tecnico-dirigente che presumibilmente andrà a ricoprire, il Milan è pronto ad avviarsi verso una nuova rivoluzione dirigenziale. Infatti si abbassano sempre di più le chances di rivedere anche l’anno prossimo Maldini e Massara.

Per Tuttosport la permanenza di Maldini risulterebbe «inutile» dal momento che sarà Rangnick ad occuparsi del mercato. Rimarrebbe però libera la posizione di ds che pare destinata o a una figura scelta dal tedesco al di fuori del Milan o a Massara (basse probabilità) o a Moncada, per il quale si profilerebbe dunque una promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.