Ibra torna a Milano, ma l'Hammarby lo corteggia: «Tornerà? Probabile»
Connettiti con noi

News

Ibra torna a Milano, ma l’Hammarby lo corteggia: «Tornerà? Probabile»

Pubblicato

su

Ibra

Ibra torna a Milano, ma all’Hammarby sperano credono fortemente in un suo ritorno: «Crediamo che voglia concludere la carriera da noi»

Zlatan Ibrahimovic ha fatto ritorno a Milano dove ora l’aspetteranno 15 giorni di isolamento prima di poter tornare ad allenarsi a Milanello. Zlatan però nel corso di questi due mesi in Svezia non è rimasto con le mani in mano allenandosi duramente sul campo dell’Hammarby, club del quale detiene metà della proprietà.

Esperimento più che riuscito per i dirigenti del club svedese che credono di poter rivere nuovamente Ibra nelle vesti di calciatore anche in futuro. A confermarlo è il direttore sportivo della società, Jesper Jansson, ai microfoni dell’Expressen: «Il fatto che lui sia venuto ad allenarsi qui ha portato tanti benefici. Ci ha permesso di ottenere titoli dei giornali in giro per il mondo e ha dato ulteriori motivazioni alla squadra. Vista la situazione non era semplice motivare i giocatori, ma poi è arrivato Zlatan ed è stato notato da tutti. Lui poi vuole anche sapere come lavoriamo, si informava. Questo ha rafforzato la mia impressione che sia venuto qui perché vuole fare qualcosa con Hammarby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.