Corsera- Protocollo, i medici protestano. Garanzie o non si riparte
Connettiti con noi

News

Corsera- Protocollo, i medici protestano. Garanzie o non si riparte

Pubblicato

su

Coronavirus

Corsera, focus sulla situazione Serie A e sulla protesta dei medici in relazione alle responsabilità in caso di positivi. Così non si riparte

Corsera, focus sulla situazione Serie A e sulla protesta dei medici in relazione alle responsabilità in caso di positivi. Così non si riparte.

I MEDICI SI RIBELLANO- I medici sportivi si ribellano: ‘Vogliamo garanzie così non si può ripartire'”. Scrive così il quotidiano al proprio interno nell’edizione odierna. Scontro sul protocollo e sulle responsabilità in caso di positivi, che ricadrebbero proprio sui medici, i quali nelle prossime ore faranno avere una lettera sia alla Federcalcio che alla lega di Milano: “Vogliamo essere tutelati e rappresentati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.