Femminile, Giacinti: «Prima della firma col Milan ero vicino alla ...»
Connettiti con noi

News

Femminile, Giacinti: «Prima della firma col Milan ero vicino alla …»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Giacinti

L’attaccante e capitano del Milan femminile Giacinti ha voluto raccontare un aneddoto di mercato prima del suo arrivo in rossonero

Ecco le parole della Giacinti attraverso una diretta Instagram in merito agli eventi di mercato antecedenti il suo arrivo al Milan femminile.

«Sono molto scaramantica e credo nei segnali, ho un braccialetto portafortuna rosso che è quello che mi ha fatto scegliere di andare al Milan. Ero in procinto di andare a Firenze per firmare con la Fiorentina quando uno di quei ragazzi che vendono i braccialetti mi mise al polso quello che porto tutt’ora, tutto rosso. Per me fu il segnale che stavo andando a fare una stupidata e che non avrei dovuto giocare a Firenze. Andai così nella città toscana e dissi al club che avevo scelto il Milan nonostante fosse tutto pronto per la mia presentazione in viola. Per me a volte è il destino che sceglie per te e io quella volta capii cosa dovevo fare. Ora sono capitano del Milan, era già tutto scritto allora»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.