La dura accusa: «Gazidis non capisce niente di calcio. Terrei Maldini»
Connettiti con noi

News

La dura accusa: «Gazidis non capisce niente di calcio. Terrei Maldini»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Una dura accusa arriva direttamente dal telecronista di Rai Sport Repice che ha commentato l’operato di Gazidis e il futuro di Maldini

Ecco le parole di Repice, noto telecronista di Rai Sport, a Sport-lab.it in merito alle vicende in casa Milan tra GazidisMaldini e Rangnick.

«Per quanto riguarda il Milan, io prima di rinunciare a uno che si chiama Paolo Maldini io ci starei attento: non ne conosco molti che sappiano di calcio più di lui. Starei attento a cambiare tutto di nuovo: bisogna lavorare per 2-3-4-5 anni con lo stesso metodo, aggiungendo ogni volta innesti giusti, ma senza fare rivoluzioni. Prima di rinunciare a Pioli, persona per bene e molto seria, starei attento perché è uno bravo, ma bravo vero. Nulla contro Rangnick e contro gli stranieri in Italia, se uno è forte è forte e va comprato. E poi io non so quanto Gazidis capisca di calcio…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.