News
Pioli: «Il rigore dell’andata ci ha condannati. Dimostriamo di essere solidi»
Stefano Pioli ha parlato al termine della sfida pareggiata contro la Juventus questa sera all’Allianz stadium
Intervenuto a Rai Sport, Stefano Pioli ha così parlato della sfida appena conclusa contro la Juventus questa sera: «Mi spiace dirlo, ma nel doppio punteggio pesa il rigore dell’andata. Oggi abbiamo subito troppo la pressione iniziale della Juventus. Abbiamo commesso l’ingenuità di rimanere in inferiorità numerica riuscendo tuttavia a giocare una grandissima partita».
VITTORIA SFIORATA – «Abbiamo avuto due-tre occasioni che ci avrebbero potuto dare la qualificazione. Dispiace perché era un nostro obiettivo. Ora pensiamo di arrivare all’Europa attraverso il campionato».
NON INFERIORI – «Siamo usciti con due pareggi, la differenza è stata sottile. Non credo che nelle due partite siamo stati inferiori alla Juventus. Abbiamo difeso molto bene e questo ci deve insegnare che possiamo essere solidi e compatti anche in campionato».
CAMPIONATO – «Dobbiamo avere più continuità di rendimento. La squadra ha fatto delle partite a livelli tecnici ottimi, ma dobbiamo essere più concreti e determinati nel corso di tutta la gara».