P. Berlusconi: "Nonostante i grandi investimenti di mio fratello..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

P. Berlusconi: “Nonostante i grandi investimenti di mio fratello…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Milan Channel, il vicepresidente rossonero Paolo Berlusconi ha così parlato della situazione in cui riversa il Milan:

“Nonostante i grandi investimenti di mio fratello la scorsa estate, siamo in una situazione di stallo perché poi si scende in campo e si sa che la palla è rotonda, c’è la sfortuna, succedono gli incidenti e le sviste arbitrali che purtroppo a volte capitano”.

Su Bacca:

“E’ uno tra i migliori giocatori del Milan, peccato per l’assenza di Menez che si è fatta sentire. Secondo noi abbiamo una buona rosa e un buon allenatore. Carlos è un certezza per noi, bisogna far crescere alcuni giocatori come per esempio Bertolacci che finora non si è espresso come tutti speravamo e ci aspettavamo”.

Sul derby:

“La sconfitta di ieri dell’Inter speriamo possa influire sul loro morale e ci possa aiutare a fare una bella partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.