Verso Milan Inter: l'asso della manica di Mancini - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Milan Inter: l’asso della manica di Mancini

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

A due giorni da Milan Inter, secondo le ultime indiscrezioni, Roberto Mancini starebbe preparando una mossa a sorpresa nel confronto verità con i rossoneri: il tecnico jesino, infatti, avrebbe in mente di schierare dall’inizio il neo arrivato Eder.

L’ormai ex giocatore della Sampdoria ha terminato da poco le visite mediche e, nel pomeriggio, sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni. La condizione fisica buona dell’italo-brasiliano, a differenza di altri elementi come Jovetic e Ljajic, potrebbe convincere Mancini ad affidarsi ad Eder già per il “caldissimo” derby di domenica, con due formazioni alla ricerca di 3 punti vitali per riaccendere le speranze per i rispettivi obiettivi stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.