Verso Milan-Juve: le soluzioni di Sarri in vista di martedì
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Juve: le soluzioni di Sarri in vista di martedì

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Kessié

Il tecnico bianconero si avvicina alla sfida di San Siro di martedì sera dovendosi preoccupare di sostituire gli squalificati De Ligt e Dybala

Nonostante la vittoria in carrozza, il 200° Derby della Mole porta con sé degli strascichi importanti per la Juventus in vista della prossima sfida di martedì in casa del Milan.

Contro i rossoneri, infatti, mancheranno De LigtDybala, diffidati e ammoniti nel corso della sfida contro il Torino e dunque squalificati nella partita di San Siro. Il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, avrebbe già individuato i due sostituti; in difesa la scelta è facile; con le assenze di Chiellini e Demiral, l’unico centrale disponibile è Daniele Rugani. In attacco la scelta è più complessa ma alla fine Sarri dovrebbe scegliere Higuain al centro dell’attacco, modificando in parte l’atteggiamento della sua linea offensiva rispetto a quanto visto nelle ultime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.