Galliani sull'obiettivo del Milan: "La squadra deve dare il massimo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani sull’obiettivo del Milan: “La squadra deve dare il massimo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Al termine dell’assemblea di Lega di Serie A, l’ad Adriano Galliani si è espresso sull’obiettivo del Milan di questa stagione, rispondendo anche alle parole dell’altro ad Barbara Berlusconi che al contrario si “accontenterebbe” dell’Europa League.

La squadra deve dare il massimo e poi vedremo dove arriviamo.

Ma non è vero, non è che la squadra non è obbligata ad andare in Champions. Barbara ha detto qual è il piano che abbiamo messo nel voluntary agreement con la Uefa per i prossimi anni. In una corsa di 38 tappe nulla è decisivo ma è molto importante per mille motivi. Noi e l’Inter lottiamo per gli stessi obiettivi. E’ uno scontro diretto e inoltre essendo della stessa città c’è un po’ più di sale.

C’è un pizzico di paura legata alla pubalgia che lo ha costretto a tre mesi di stop, dietro le difficoltà di Mario Balotelli. Deve solo sbloccarsi. Credo sia un fatto di testa e di paura per quello che ha avuto in questi mesi. Da vecchio dirigente di calcio la vedo così, lo noto anche nel suo atteggiamento quando tira. Non è cattiva volontà, Mario si comporta molto bene. Menez? Si allena in gruppo, sta crescendo, speriamo che ritorni, l’anno scorso è stato il nostro capocannoniere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.