Verdi all'Eibar: "Grazie di tutto ma ho un certo bisogno" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verdi all’Eibar: “Grazie di tutto ma ho un certo bisogno”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ad un passo dal tornare a giocare in Serie A, questo è il messaggio lasciato dall’ex Milan Simone Verdi all’Eibar dove ha militato in questa prima parte di stagione:

Voglio ringraziare la società, soprattutto i miei compagni di squadra e lo staff tecnico, per tutto il sostegno e la compagnia che mi hanno dimostrato. Ringrazio anche il supporto e l’affetto dei tifosi negli ultimi mesi. Per me è stato molto emozionante giocare in Ipurua e il ricordo mi rimarrà per tutta la vita. La decisione di partire è stata molto difficile ma in questo punto della mia carriera ho bisogno di giocare di più ed è questo il motivo della mia partenza. Mi auguro che la squadra possa mantenere la categoria senza problemi e possa anche aspirare a grandi risultati. Speriamo che questo addio non sia un addio ma un arrivederci. E che le nostre strade si possano incrociare di nuovo in futuro. Un abbraccio a tutti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.