Parma-Milan, come cambia il Milan con le assenze sulla fascia destra
Connettiti con noi

News

Verso Parma-Milan, ecco come cambierebbe il Milan con le assenze sulla fascia destra

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Pioli MG1 8380 1 1

Pioli dovrà riassettare il Milan in vista del match di questa sera contro il Parma per via dei forfeit lungo la fascia destra

Dal reparto infermeria è emerso l’infortunio di Paquetá che costringerà Pioli a dover molto probabilmente cambiare il modulo e abbandonare temporaneamente il 4-2-3-1 o puntare sul giovane Daniel Maldini, dal momento che anche Castillejo è fermo in infermeria ancora per una settimana e Saelemaekers è squalificato.

4-3-1-2 un’ipotesi – Qualora Pioli non puntasse su Maldini, potrebbe optare al rombo di centrocampo così da ovviare alle assenze lungo la fascia destra. Al centro ballottaggio tra Biglia-Bennacer affiancato da Kessie e Bonaventura con Calhanoglu trequartista. In attacco l’irriducibile Ibrahimovic con uno tra Leão e Rebic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.