Stefano Pioli sul calendario: «Ci aspettano due partite difficili»
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli sul calendario: «Ci aspettano due partite difficili»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Pioli

Il tecnico rossonero, nella conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Milan, pone l’accento sulle due difficili partite che attendono il Milan

Magari non sarà un trittico terribile come quello Lazio-Juventus-Napoli ma le sfide ravvicinate contro il Sassuolo domani sera e contro l’Atalanta venerdì, non permettono cali di concentrazione.

Ne è consapevole Stefano Pioli che, nella conferenza stampa di vigilia, ha voluto porre l’accento sui prossimi due incontri che attendono il suo Milan«Il nostro calendario è molto ravvicinato: ci sono state già partite difficili e domani con il Sassuolo e venerdì con l’Atalanta saranno altri due impegni difficili. Credo che la partita col Bologna, che siamo riusciti a chiudere abbastanza presto, ci ha permesso di fare qualche cambio per permettere di abbassare il minutaggio dei più utilizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.