Archivio
Calciomercato Milan: imminenti due cessioni
Ultime di calciomercato Milan: secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky, i rossoneri starebbero per concludere almeno due operazioni in uscita. Si tratta di Antonio Nocerino, con le valigie pronte da giorni e in attesa di conoscere la nuova squadra – si parla di offerta dalla MLS (LEGGI QUI) ma anche dalla Spagna – e soprattutto di Nigel De Jong.
Strano il caso inerente al giocatore olandese: firmato il rinnovo in estate, sembrava poter rappresentare un punto fermo del centrocampo rossonero ma la scelta di Mihajlovic di affidarsi a Montolivo sembra aver caricato il macigno sulle spalle del mediano ex City che starebbe valutando l’addio già durante l’attuale finestra di mercato. La presenza dell’agente questa mattina a Milanello induce a pensare che vi sia stato un colloquio con Galliani – anch’egli presente per assistere all’allenamento – per discutere del futuro del giocatore.
Il Milan, intanto, non sembra vicino a mettere a segno nessun colpo e le ultime novità su Perotti (LEGGI QUI) sono la testimonianza che, a meno di un volo improvviso del “condor” Galliani, il mercato in entrata rossonero sarà solo ed unicamente Kevin-Prince Boateng.