Mercato Milan: l'ammissione di Gasperini su Perotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: l’ammissione di Gasperini su Perotti

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Giampiero Gasperini, riportate dall’ANSA, in merito al futuro di Diego Perotti, conteso da Roma e Milan, ma, ad oggi ancora un giocatore del Genoa:

“Penso che ormai i fuochi d’artificio arriveranno lunedì, se poi saranno bagnati non scoppieranno, ma credo che fino a lunedì non succederà nulla. Perotti è pronto per giocare e lui si sta allenando per giocare. Va anche detto che qui non ci sono garanzie né sicurezze. Non so questa notte cosa succederà ma Perotti, fino a quando sarà qui, giocherà”. 

MERCATO MILAN, PEROTTI IN BILICO. Perotti, dunque, sarà a disposizione del tecnico genoano per l’ostico match contro la Fiorentina, terza forza del campionato dietro a Juventus e Napoli: lunedì, ultimo giorno di mercato, verrà decretato il futuro dell’ex Siviglia, anche se, come confermato da Pedullà (LEGGI QUI), la prossima squadra di Perotti sembra essere già designata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.