Brocchi: "Locatelli ha qualcosa in più" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi: “Locatelli ha qualcosa in più”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal mister della Primavera Cristian Brocchi nel post partita di Milan-Cesena:

“Un bel compleanno perchè avevo chiesto ai ragazzi la continuità nell’atteggiamento e nel gioco, i ragazzi mi sono piaciuti quindi vado a casa soddisfatto. Noi non siamo una squadra da contropiede, quindi le poche volte che ci capita purtroppo non siamo bravi, dovremo esercitarci su quello così se capitano occasioni come oggi le sapremo sfruttare. C’è voluto troppo tempo a vedere ciò che volevo e questa è l’unica colpa che posso imputare ai ragazzi, però come rovescio della medaglia c’è il fatto che era molto più difficile invertire la rotta in quanto a gruppo, unione e atteggiamento e ora sono soddisfatto perché anche quando abbiamo perso delle partite sento la squadra che c’è. Prima della partita sono molto tranquillo, perché non mi lascio condizionare dai risultati ma da quello che il gruppo mi trasmette e in questo periodo è tutto molto positivo”.

“Ogni partita serve ai ragazzi per crescere, il torneo di Viareggio è sempre stata un’occasione importante e sarà un’opportunità in più per mettersi in mostra.  Ci sono tanti ragazzi che stanno crescendo, Locatelli ha un qualcosa in più per certi versi e penso che possa essere un giocatore della prima squadra nel prossimo futuro, lui come tanti altri stanno crescendo e maturando e quindi la speranza è che alla fine di quest’anno oltre a lui si possa portare qualche altro giocatore in prima squadra. Domani per il derby mi aspetto una bella vittoria, perché vorrei vivere in un ambiente sereno e pieno di sorrisi, io sono cresciuto al Milan sono al mio ventesimo anno e ho sempre vissuto un ambiente in cui si respirava un certo tipo di aria e la partita di domani capita a puntino per poter svoltare e ricreare il giusto ambiente. Una società grande come il Milan è giusto che ritorni in auge perché quello che ha fatto il Milan negli ultimi 20 anni rappresenta la storia del calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.