Baiocchini: «Ibra testimonial della nuova maglia? Non è indizio di mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Baiocchini: «Ibra testimonial della nuova maglia? Non è indizio di mercato»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Baiocchini fa il punto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: la presenza dello svedese nello spot della nuova maglia non è indizio di mercato

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha parlato del futuro di Paolo Maldini e delle prossime decisioni in chiave calciomercato del Milan:

«Adesso sotto con il mercato: le priorità assolute sono i rinnovi di Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, presto un incontro con Raiola per parlare del loro futuro. Oggi nella presentazione della nuova maglia è presente come testimonial anche il centravanti svedese. Non è un indizio di mercato perché Ibra fa parte della squadra del presente, c’è anche Biglia, ma l’idea dei rossoneri è quella di trattenerlo anche il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.