Milan, rimborso abbonamenti 2019/20: modalità e scadenze
Connettiti con noi

News

Milan, rimborso abbonamenti 2019/20: modalità e scadenze

Pubblicato

su

bandieramilan

Milan, al via il rimborso della quota non goduta degli abbonamenti 2019/20: ecco le modalità e come ottenerlo

Il Milan ha stabilito le modalità per richiedere il rimborso online delle quote non godute degli abbonamenti 2019/20 a causa dell’emergenza coronavirus e la conseguente chiusura degli stadi. La procedura potrà essere effettuata fino al prossimo 10 settembre attraverso il sito ufficiale del Milan. Ecco i vaucher disponibili:

  • Un risparmio economico chiaro ed immediato: 10% di sconto sul prezzo di listino della prossima campagna abbonamenti Serie A TIM;
  • Un’ampia finestra di utilizzo, pari a 18 mesi dalla data di emissione
  • La possibilità per 10 tifosi di assistere a un allenamento della Prima Squadra a Milanello
  • L’assenza di rischi: nel caso in cui le partite delle prossime stagioni Serie A TIM dovessero essere giocate tutte senza pubblico, il voucher alla scadenza sarà convertito in rimborso monetario

Per chi sceglie il rimborso monetario, è previsto l’accredito dell’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato in fase di procedura online, indicativamente entro 60 giorni dalla richiesta. La quota rimborsata è corrispondente alle sei gare disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria. La partita Milan-Genoa è stata oggetto di uno specifico iter di rimborso, ora concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.