News
Sky – Brahim Diaz al Milan: ci siamo. Possibili visite mediche venerdì
Brahim Diaz al Milan: ci siamo. Il trequartista è quasi un giocatore rossonero e potrebbe svolgere le visite mediche venerdì
Brahim Diaz al Milan: siamo ai dettagli. L’affare tra il club rossonero e il Real Madrid è ormai fatto, e adesso siamo allo scambio di documenti. Questi gli ultimi aggiornamenti forniti da Manuele Baiocchini, intervenuto su Sky Sport:
«Ci siamo per Brahim Diaz al Milan, ora non so quando potrà diventare effettivamente ufficiale però l’affare è praticamente in definizione, stanno chiudendo gli ultimi dettagli, stanno organizzando il viaggio: Brahim Diaz sarà un giocatore del Milan nelle prossime ore, bisogna capire se entro stasera o se entro domani. Come per qualsiasi giocatore che viene dall’estero, in questo caso dalla Spagna, quando arriverà in Italia sarà sottoposto a tampone e verranno organizzate le visite mediche, se riuscissero a chiudere l’affare entro stasera o domani Brahim Diaz potrebbe fare le visite entro la fine di questa settimana, difficilmente giovedì ma più probabile per venerdì. La macchina organizzativa si è messa in moto. Per Tonali invece ci vorrà qualche giorno in più, secondo me le visite di Tonali potrebbero slittare alla prossima settimana».