Stefano Pioli e quello slogan "low profile": la differenza con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli e quello slogan “low profile”: la differenza con Giampaolo

Avatar di Anthony Ferrara

Pubblicato

su

Pioli

La conferenza stampa che anticipa la prima partita di campionato del Milan, ha mostrato immediatamente la differenza tra Pioli e Giampaolo

Un Milan concentrato, unito, battagliero e proiettato a testa bassa verso l’obiettivo finale: le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Stefano Pioli alla vigilia del primo match di Serie A tra Milan e Bologna al Meazza, non lasciano spazio a nessun tipo di utopia.

Quello slogan di basso profilo annunciato dall’allenatore rossonero, «Mai arrendersi e migliorarsi sempre» mette in evidenza una sostanziale diversità di approccio ai 38 match che attenderanno il Diavolo da qui al prossimo maggio, in netta contrapposizione all’utopistico «Testa alta e giocare a calcio» pronunciato da Giampaolo all’inizio della passata stagione. Uno spirito battagliero che dovrà condurre il Diavolo fuori dagli inferi in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.