Calciomercato Milan, Di Stefano: «Il Milan comprerà un altro difensore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Di Stefano: «Il Milan comprerà un altro difensore»

Avatar di Anthony Ferrara

Pubblicato

su

Maldini Massara

Peppe Di Stefano di Sky Sport ha indicato le intenzioni della società in ottica calciomercato per rimpolpare la difesa: i dettagli

Intervenuto in diretta nella trasmissione Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha annunciato l’intenzione prioritaria di Maldini e Massara per completare il reparto difensivo, orfano di Musacchio e capitan Romagnoli. Ecco le indiscrezioni rilasciate dall’esperto:

«Quel che è certo è che il Milan comprerà in mezzo alla difesa. Continua lo stop forzato causa infortuni di Romagnoli e Musacchio, al momento il Milan è obbligato a giocare con Kjaer e Gabbia. Magari ad Europa League acquisita o superando il prossimo turno il Milan dovrà per forza di cosa irrobustire il reparto difensivo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.