Ultim'ora Milan: Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19
Connettiti con noi

News

Ultim’ora Milan: Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Duarte

Il Milan ha comunicato che il difensore brasilano è risultato positivo al tampone effettuato ieri; negativi tutti gli altri calciatori

Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19; a comunicarlo è lo stesso Milan tramite il proprio sito ufficiale in cui si sottolinea come il calciatore sia stato posto in quarantena mentre non risultano altri calciatori positivi, nemmeno Rafael Leao che si è negativizzato. Questo il testo completo del Comunicato:

«AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.