Calciomercato Milan: salta il trasferimento di Mastalli al Catania - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: salta il trasferimento di Mastalli al Catania

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie provenienti dall’Ata Hotel, l’operazione che avrebbe dovuto portare Mastalli, ex centrocampista e capitano della Primavera del Milan ritornato dal prestito infruttuoso al Lugano di Znedek Zeman, al Catania non si farà.

CALCIOMERCATO MILAN, SALTATO IL TRASFERIMENTO – Il giocatore quindi concluderà con ogni probabilità la stagione aggregato alla Primavera rossonera, tornando agli ordini di mister Brocchi 6 mesi dopo il uo addio; il trasferimento è saltato poiché, nonostante l’operazione sembrasse ormai in dirittura d’arrivo (LEGGI QUI), il Catania non sarebbe riuscito a liberare uno spazio a centrocampo per portare il giovane talento milanista in Sicilia. Per Mastalli sarà ancora Milan, con chissà un possibilità in prima squadra viste le cessioni di De Jong e Nocerino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.