Milan, equilibrio tattico e senso della posizione ma manca ancora qualcosa
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, equilibrio tattico e senso della posizione ma manca ancora qualcosa

Pubblicato

su

Pioli MG2 4168 1 1

Milan, equilibrio tattico e senso della posizione ma manca ancora qualcosa in fase di conclusione dell’azione d’attacco negli ultimi metri

Milan, equilibrio tattico e senso della posizione ma manca ancora qualcosa in fase di conclusione dell’azione d’attacco negli ultimi metri.

EQUILIBRIO ECCELLENTE- Milan, equilibrio tattico e senso della posizione non si discutono più, la squadra a Crotone è apparsa ordinata, ben messa in campo e padrona del gioco, sia in fase di costruzione che di contenimento.

COSA MANCA- Tuttavia in fase di finalizzazione della manovra d’attacco, ossia negli ultimi 20/15 metri si fatica a trovare soluzioni pericolose, al di là di qualche buon tiro dalla distanza. La manovra è ottima ma al momento di concludere si perde, vanificando spesso il buon lavoro di costruzione che ad ogni modo, a tratti, risulta ancora un po’ lento per via della condizione atletica ancora non ottimale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.