Hauge è del Milan: accordo raggiunto col Bodo/Glimt. Visite in settimana
Connettiti con noi

Calciomercato

Hauge è del Milan: accordo raggiunto col Bodo/Glimt. In settimana le visite

Pubblicato

su

Hauge 696x391 1

Hauge è del Milan: l’esterno norvegese si trasferisce in rossonero per 5 milioni di euro. In settimana le visite mediche a Milano

Hauge è un nuovo giocatore del Milan: l’esterno offensivo norvegese si trasferisce in rossonero dal Bodo/Glimt per 5 milioni di euro, accordo verbale raggiunto tra i due club questa sera. Visite mediche programmate a La Madonnina per questa settimana. Battuta la concorrenza “tardiva” di Lipsia e Manchester United.

Per Hauge contratto quinquennale (scadenza 2025) da un milione di euro a stagione. Possibile il suo inserimento nella lista dei convocati già per la sfida di domenica 4 ottobre contro lo Spezia. Ad accelerare i tempi per l’arrivo dell’ex Bodo/Glimt in rossonero sarebbe stato l’infortunio di Ante Rebic che potrebbe tornare dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.