Rio Ave-Milan: out Ibra per Covid e Rebic per squalifica, tocca a Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Rio Ave-Milan: out Ibra per Covid e Rebic per squalifica, tocca a Calhanoglu

Pubblicato

su

esult gol Calhanoglu 2NC8360 1 1

Rio Ave-Milan: viste le assenze di Ibrahimovic per Covid e Rebic per squalifica, toccherà a Calhanoglu guidare il gruppo ancora una volta

Questa sera, diretta su DAZN ore 21:00 italiane, il Milan sfiderà il Rio Ave nel match valido per i play off di Europa League. I rossoneri vorrebbe conquistare la fase a gironi, che porterebbe un conguaglio economico di 15 milioni di euro, fondamentali per chiudere le ultime operazioni di mercato.

Viste le assenze di Rebic per squalifica e Ibrahimovic per Covid, Stefano Pioli dovrà puntare tutto ancora su Hakan Calhanoglu. Il turco, decisivo tatticamente e non solo, nelle ultime gare tra campionato ed Europa League, si ritrova nuovamente a guidare i rossoneri verso la qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.