Calciomercato Milan: salta il trasferimento, ritorna a Milanello! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: salta il trasferimento, ritorna a Milanello!

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nonostante il mercato “nazionale” si sia concluso alle 23.00 di ieri sera, ecco che uno degli “esuberi” rossoneri ritornerà ad allenarsi a Milanello.

CALCIOMERCATO MILAN, NO DI ODUAMADI. Il giocatore nigeriano Nnamdi Oduamadi, attualmente ancora sotto contratto con i rossoneri, ha seccamente rifiutato la proposta avanzata per lui dai dirigenti del Catania, sebbene le due società in causa avevano già strappato un accordo. Il giocatore, ora, torna ad allenarsi a Milanello in attesa di ricevere un’altra chiamata: il suo obiettivo è di rimanere tra Serie A e Serie B, quest’ultimo palcoscenico già calcato con le maglie di Varese, Latina, Torino e Crotone ma, per farlo, dovrà rescindere il contratto con il Milan ed accordarsi con una società, da svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.