Palermo Milan: Schelotto spaventa i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo Milan: Schelotto spaventa i rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Palermo Milan, nonostante il tecnico “ufficiale” dei rosanero sia Giovanni Tedesco, sarà di fatto la seconda partita in cui Schelotto sarà opposto al club rossonero: la prima, infatti, fu la nefasta serata di Yokohama del 14 Dicembre 2003, la Coppa Intercontinentale tra Boca Juniors e la squadra rossonera.

La partita finì 1-1 con le reti di Tomasson al 23′ ed il pareggio xeneize di Donnet 6′ più tardi; ai calci di rigore, per il Diavolo segna solo Rui Costa, mentre Pirlo, Seedorf e Costacurta sbagliano. Nel Boca, invece, vanno a segno Schiavi, Donnet e Cascini, mentre l’unico a sbagliare è Battaglia.

Schelotto quel giorno fu protagonista in mezzo al campo, da filtro necessario per rendere inefficaci le offensive del centrocampo rossonero; Schelotto rincontra il rossonero 12 anni più tardi con l’idea di replicare lo scherzetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.