Mark Hateley: "Milan, ecco la strada per tornare grande" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mark Hateley: “Milan, ecco la strada per tornare grande”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole dell’ex attaccante del Mark Hateley, protagonista della coreografia della Curva Sud (VEDI QUI),  a Tuttosport:

“Vedo una squadra che sta cercando di tornare grande. Sono stati anni difficili, dove effettivamente c’è stato un po’ di ridimensionamento degli investimenti, è oggettivo. Poi il calcio europeo è cambiato, il potere economico è in mano ad altri campionati. Il calcio italiano e il Milan devono cercare delle strade alternative per tornare ad essere competitivi, nonostante la Serie A rimanga uno dei campionati top in Europa. In che modo? Seguendo l’esempio della Juventus. I bianconeri hanno fatto uno stadio di proprietà che genera ricavi e che le permette di essere competitiva sia sul campo sia sul mercato, perché più guadagni, più hai potere d’acquisto e più vinci creando appeal nei confronti dei campioni. Il Milan deve puntare a questo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.