Palermo Milan 0-2: la seconda vittoria da grande squadra per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo Milan 0-2: la seconda vittoria da grande squadra per il Milan

Pubblicato

su

[Premi F5 per aggiornare]

93′: FINITA! Il Milan vince per la seconda volta dopo lo splendido derby contro l’Inter e mantiene la porta inviolata per la seconda volta in stagione.

89′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

87′: Il Palermo si va vedere in avanti in questo finale di match. Secondo corner consecutivo conquistato dai rosanero. Sul cross di Vazquez esce con sicurezza Donnarumma e fa sua la sfera.

85′: Dentro Poli e fuori Bacca per il Milan.

82′: Il Milan amministra il gioco senza troppe preoccupazioni. Il Palermo non sembra essere in grado di creare grattacapi alla retroguardia rossonero in questa seconda frazione di gioco.

78′: Si fa vedere il Palermo con Morganello che se ne va sulla destra, cross in mezzo! Romagnoli spedisce in corner di testa.

73′: Fuori Niang e dentro Balotelli per il Milan.

68′: Espulsione sfiorata per Jajalo che, già ammonito, ha commesso un fallo rischioso su Bonaventura.

66′: Angolo per il Palermo, cross in mezzo… svetta Chochev! Donnarumma blocca in due tempi.

65′: Clamorosa occasione per il Palermo con Trajcovski che con una conclusione volante di destro sfiora le rete del 2-1.

60′: Condizione atletica splendida del Milan che sembra avere almeno due, tre marce in più rispetto agli avversari. Ottimo presagio per i tifosi del Milan in vista della volata finale di stagione.

56′: Fuori Montolivo e dentro Bertolacci per il Milan.

53′: Numero di Bacca sulla destra, il colombiano si libera agilmente del diretto avversario ed immette palla in mezzo per Kucka che però spedisce clamorosamente fuori a pochi passi dalla linea di porta.

51′: Ammonito Jajalo per fallo su Niang.

49′: Azione di finezze per i rossoneri. Mihajlovic sembra innervosirsi vista anche la ferocità nei contrasti dimostrata dai rosanero.

45′: Del Milan il primo pallone del match, i rossoneri sembrano essere rientrati in campo con lo spiriti giusto cercando immediatamente l’affondo verso l’area dei padroni di casa.

INIZIO SECONDO TEMPO.

45′: FINITO IL PRIMO TEMPO. Grande prima frazione di gioco per i rossoneri che dominano sul campo del Palermo e restano in vantaggio per 2-0 al termine del primo tempo.

42′: Ammonito Goldaniga per proteste.

40′: Cross splendido di Quaison dalla sinistra, palla sul secondo palo dove svetta Gilardino! Palla fuori.

38′: Si arrabbia il pubblico de La Favorita, i tifosi non sono affatto contenti della prestazione fin qui dei propri beniamini. Il Milan sta dominando su tutti i fronti.

37′: Punizione del Milan con Honda, tiro rimpallato su Niang; la palla arriva ad Abate che si libera con un numero del diretto avversario e mette palla in mezzo! Bacca in fuorigioco tira in porta ma l’arbitro aveva già sospeso il gioco grazie alla segnalazione del quarto uomo.

35′: Incursione centrale solitaria di Bacca (che voleva battere il rigore), tiro da fuori! Sorrentino respinge.

34′: Va Niang dal dischetto, rincorsa breve, tiro! GOL DI NIANG! DUE A ZERO MILAN! 

33′: Altra grande azione sulla sinistra di Antonelli, cross in mezzo! Goldaniga colpisce il rigore con la mano! RIGORE PER IL MILAN.

31′: Bella conclusione da fuori area di sinistro di Honda! Respinge Sorrentino. Domina il Milan.

29′: Bella progressione di Antonelli sulla sinistra, il terzino effettua un tunnel sul diretto avversario ma il suo cross basso è prevedibile è viene respinto dalla difesa rosanero.

GUARDA IL GOL SIGLATO DA CARLOS BACCA (Palermo-Milan 0-1):

26′: Ottima prova, nuovamente, per Kucka. Il centrocampista ex Genoa è il dinamismo che serviva alla mediana milanista.

21′: Vantaggio meritato per i rossoneri che hanno fino a questo momento tenuto ottimamente il campo qui a La Favorita.

18′: GOL DI BACCA! SPLENDIDA AZIONE DEL MILAN! Lunga manovra difensiva dei rossoneri che liberano Abate sulla destra, cross teso del terzino, velo di Niang e Bacca realizza anticipando il diretto avversario e superando seccamente Sorrentino. 

15′: Gran giocata di Bacca che sulla trequarti ruba il pallone, salta un avversario, prova una finta sul portiere (che però non ci casca) e tira centrale! Sorrentino respinge.

14′: Bonaventura tenta la punizione dai 25 metri, il suo tiro si infrange contro la barriera.

9′: Ci prova il Palermo con una punizione dal limite fiacco, blocca Donnarumma.

6′: Ci prova anche Bonaventura con un tiro-cross dalla sinistra, Sorrentino respinge in corner.

4′: Montolivo tenta il tiro da posizione angolata, Sorrentino respinge di pugni.

1′: Partiti. E’ del Palermo il primo pallone del match. Si difende il Milan con la tenuta verde.

Segui il Live Palermo Milan da la Favorita su MilanNews24.com. Riusciranno i rossoneri a mantenere lo stato di forma e la continuità di risultato dopo l’entusiasmante vittoria nel derby contro l’Inter? Scoprilo seguendo la cronaca testuale di MilanNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.