Primo gol per Pobega, il Milan segue il proprio gioiello
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primo gol per Pobega, il Milan segue il proprio gioiello

Pubblicato

su

Tonali Pobega MG1 6322 1 1

Intanto, gli osservatori milanisti continuano a seguire Pobega nel suo percorso di crescita in Liguria. Facciamo il punto

Il Milan, in accordo con il giocatore, ha fatto una scelta precisa: mandare in prestito per un anno Pobega. Il ragazzo è finito allo Spezia, club che gli sta permettendo di giocare con continuità. Proprio oggi il centrocampista ha siglato il primo gol in Serie A nella sfida contro la Juventus (la rete è valso il temporaneo pareggio).

I rossoneri hanno preferito puntare su Rade Krunic per questa stagione, riservandosi di aggregare in prima squadra l’anno prossimo il giovane gioiello. Intanto, gli osservatori milanisti continuano a seguire Pobega nel suo percorso di crescita in Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.