Calciomercato Milan - Brahim Diaz: ecco cosa filtra sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan – Brahim Diaz: ecco cosa filtra sul suo futuro

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

esultanza Brahim Diaz gol

Brahim Diaz ha stupito positivamente il Milan, che vuole tenere il giocatore anche l’anno prossimo. Ecco le ultime sul suo futuro

Stando a quanto scritto da AS, in casa Real Madrid c’è grande soddisfazione per le prestazioni che Brahim Diaz sta facendo nel Milan.

Il funambolo spagnolo, già 3 gol in 8 partite quest’anno con il Diavolo, a fine anno dovrebbe tornare alla base, cioè in ‘Blancos’. Dal canto loro, il Milan vuole trattenere Brahim Diaz e cercheranno di rinnovare il prestito in vista della prossima stagione, per poi riscattarlo definitivamente più avanti. In alternativa, il Real Madrid valuta il giocatore 25 milioni. Se il Milan pagasse questa cifra, potrebbe aggiudicarsi l’intero cartellino. Zinedine Zidane crede molto in Brahim Diaz, e la prossima stagione vorrebbe poterlo allenare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.