News
Bonera: «Pioli mi lascia molta libertà. Sappiamo come arginare il Lille»
Il tecnico sostitutivo Daniele Bonera ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del match di Europa League contro il Lille
Daniele Bonera è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giorno della vigilia di Lille-Milan, match valido per il quarto turno dei gironi di Europa League. Queste le sue parole:
Sulla sintonia con Pioli – «E’ molto bello guidare questa squadra, è un privilegio. Pioli mi lascia molta libertà e ha fiducia in me e nello staff. C’è comunicazione costante tra noi tutti»
Sul Lille – «All’andata abbiamo fatto errori importanti, ma il risultato è stato pesante per le occasioni gol subite. Loro hanno giocatori offensivi importanti che possono farci male, ma abbiamo preparato bene la partita e sappiamo come arginarli»
Sull’assenza di Ibra – «Il fatto che non ci sia cambia un po’ la squadra nelle caratteristiche ma la nostra idea di calcio rimane la stessa»
Sulla stanchezza – «La stanchezza è inevitabile anche per il nostro modo di giocare però siamo contenti della rosa. L’unico problema sono gli infortunati: Leao, Saelemaekers e Ibra, che ci consentono di fare meno rotazioni ma puntiamo a recuperarli il prima possibile. Siamo contenti della squadra che abbiamo a disposizione e siamo pronti per domani».