Juraj Kucka al Milan: lo slovacco svela il retroscena estivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juraj Kucka al Milan: lo slovacco svela il retroscena estivo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Juraj Kucka a Milan Channel in merito ai suoi primi mesi da rossonero:

“La vita è strana, è successo tutto velocemente. Stavo per andare in Turchia e invece sono arrivato qui, sono molto contento. Sono il primo slovacco che indossa questa maglia. Spesso si è parlato di me in un grande club, ma alla fine erano solo voci. Alla fine, la scorsa estate è successo e sono molto contento. Ho sempre tifato Milan fin da bambino. Il Milan è molto seguito in Slovacchia, ha tanti tifosi”.

AMBIENTE.

 “L’atmosfera è molto bella ora, siamo contenti sia per i risultati che per le prestazioni. Vogliamo continuare così vincendo le prossime due partite in casa”.

CHAMPIONS.

 “Ci proveremo sicuramente. Si può fare, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta”.

BACCA-NIANG.

 “E’ importante avere attaccanti così, danno una grande mano alla squadra e segnano sempre”.

MIHAJLOVIC.

“Sono contento della fiducia del mister, do sempre il massimo per dimostrare di poter giocare titolare nel Milan. Lo ringrazio per la fiducia. Entrambi abbiamo grande voglia di raggiungere il nostro obiettivo, cioè tornare in Europa. Tutti in squadra hanno questa voglia”.

HAMSIK.

 “Ogni tanto ci sentiamo. Se il Napoli ha paura della rinascita del Milan? Loro in questo momento non hanno paura di niente mi sa…(ride, ndr)”.

GOL VS ROMA.

 “Mi mancava tanto il gol e vorrei segnare più spesso, ma manca sempre qualcosa, o sbaglio o il portiere fa il miracolo”.

PROBLEMI DI SQUADRA.

“Nella prima parte della stagione ci è mancata la continuità. Dopo il derby, abbiamo guadagnato grande fiducia, siamo migliorati molto nelle ultime partite”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.