News
Gambaro sul Milan: «La classifica dice che è una squadra da scudetto»
Gambaro, ex sia del Milan che del Parma, ha rilasciato un’intervista in vista di questa partita che si giocherà domenica
Enzo Gambaro, ex difensore fra le altre sia del Milan che del Parma, è stato intervistato dai colleghi di ParmaLive.com parlando della sfida fra le due squadre di domenica sera. Ecco l’intervista completa a Gambaro:
Domenica sera si gioca Milan-Parma. Una gara con contenuti diversi. Che partita sarà?
«Il Milan gioca da primo in classifica, posizione che sta meritando attualmente e pur non essendo la più forte. Secondo me ci sono altre 4 favorite e che partono avvantaggiate. Il Parma giocherà senza dubbio una partita d’attesa. I rossoneri qualcosa la concedono sempre e se Gervinho può sfruttare degli spazi non ne farà a meno di questo».
Milan primo, l’avresti mai detto? È davvero una squadra da scudetto quella di Pioli?
«La classifica dice di sì, ma siamo ancora a dicembre ed il campionato è ancora lungo. Le rivali potranno cercare senza dubbio di migliorare. I rossoneri stanno sfruttando tutto quello che è possibile sfruttare, ma poi la classifica potrebbe essere diversa. Parlare adesso sarebbe troppo presto».
Pronostico per San Siro?
«Se Gervinho sarà in serata e verrà sfruttato al 100%, per il Milan potrebbero esserci davvero dei grossi problemi. Andranno sfruttati gli errori difensivi che il Milan, eventualmente, potrà commettere. I rossoneri un paio di errori a partita li fanno. Dovessi azzardare, secondo me domenica potrebbe finire 2-2 la partita».