Pellegatti: «È il momento più difficile per il Milan da inizio stagione»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «È il momento più difficile per il Milan da inizio stagione»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Pellegatti

Pellegatti ha espresso il suo pensiero sul momento non facilissimo che il Milan sta attraversando a causa dei tanti infortuni

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha parlato del momento che il Milan sta attraversando.

Pellegatti ha detto: «Questo è il momento più difficile per il Milan da quando è iniziata la stagione perché sono troppi gli infortunati in questo momento (Kjaer, Gabbia, Bennacer e Ibrahimovic). Troppi giocatori fuori che di conseguenza abbassano il livello tecnico della squadra. Il momento è complicato anche perché il Milan ha Theo Hernandez e Kessie diffidati, e in caso di altro cartellino giallo saranno squalificati. Mi auguro che questo periodo difficile possa poi portare la società a fare un mercato di gennaio, che non si limiti a prendere un difensore, ma anche un centrocampista e un vice Ibrahimovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.